Scritto da 9:04 am Trieste, Cronaca, Top News

Furto nella notte alla Barcolana: tra 50 e 70 mila euro rubati dallo stand di Buffalo Beer

Trieste (martedì 14 ottobre 2025) — Un furto di ingente entità ha colpito nella notte tra sabato 11 e domenica 12 ottobre lo stand di Buffalo Beer, azienda presente con la propria attività alla Barcolana, la celebre regata triestina che ogni anno attira decine di migliaia di visitatori. Secondo una prima stima, i ladri avrebbero portato via tra i 50 e i 70 mila euro in contanti, prelevati direttamente dalla cassa del punto vendita.

di Matteo Della Bartola

La scoperta del colpo è avvenuta nella mattinata di domenica, quando il personale dello stand si è accorto dell’ammanco e ha immediatamente sporto denuncia presso la questura di Trieste.

Stando alle prime informazioni, a compiere il furto sarebbero stati ignoti, riusciti a introdursi nottetempo nello stand senza essere individuati. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia, mentre le indagini sono state affidate alla Squadra Mobile. Attualmente sono in corso gli accertamenti, anche attraverso l’analisi delle immagini di videosorveglianza presenti nella zona di riva Nazario Sauro.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Ottobre 14, 2025
Close