Scritto da 9:00 am Trieste, Cronaca, Top News

Anziana trovata morta in casa a Trieste: il corpo in avanzato stato di decomposizione

Trieste (mercoledì 15 ottobre 2025) — Macabra scoperta nel pomeriggio di ieri, in un’abitazione di via Tagliapietra 4, nel rione di Sant’Andrea a Trieste. Una donna di 88 anni è stata trovata senza vita all’interno del suo appartamento. In un primo momento si era parlato erroneamente di un uomo, ma le autorità hanno poi confermato l’identità della vittima.

di Matteo Della Bartola

Il corpo è stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione, segno che il decesso potrebbe risalire a diversi giorni fa. A dare l’allarme sarebbero stati alcuni vicini, preoccupati per l’assenza prolungata della donna.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, chiamati per forzare l’ingresso e permettere l’accesso all’abitazione. In supporto sono giunti anche i sanitari del 118 con automedica e un’ambulanza della Sogit, oltre a una volante della Polizia di Stato.

Le cause della morte non sono al momento note e saranno verificate dalle autorità competenti. Non si esclude l’ipotesi di un decesso per cause naturali, ma saranno gli accertamenti delle prossime ore a chiarire la dinamica.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , Last modified: Ottobre 15, 2025
Close