Trieste (martedì 21 ottobre 2025) — È passato quasi un mese dalla scomparsa di Edijan Chiuia, il 22enne di origine romena residente a Isola, in Slovenia, di cui non si hanno più notizie dal 26 settembre. Un nuovo appello è stato lanciato nelle scorse ore sulla pagina Facebook del programma “Chi l’ha visto?”, nella speranza di raccogliere segnalazioni utili al suo ritrovamento.
di Matteo Della Bartola
Secondo quanto riferito dalla famiglia, il giovane si è allontanato dalla propria abitazione senza portare con sé i documenti, e da allora il suo telefono risulta spento. Alcune segnalazioni lo avrebbero collocato anche a Trieste, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.
Edijan ha occhi e capelli castani, porta i dreadlocks e ha un tatuaggio sulla mano sinistra raffigurante il volto di Gesù. Al momento della scomparsa indossava una giacca verde, pantaloni da tuta grigio scuro e infradito.
Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare le forze dell’ordine o il programma “Chi l’ha visto?”, per aiutare la famiglia che continua a vivere nell’angoscia e nell’attesa di un segno che possa riportare Edijan a casa.
Tag: chi l'ha visto, edijan chiuia, isola, scomparso Last modified: Ottobre 21, 2025

