Scritto da 8:40 pm Cronaca, Top News, Trieste

Tentato furto notturno a Roiano, due incappucciati cercano di entrare in un appartamento


(Trieste, martedì 22 aprile 2025) — Un tentato furto notturno ha scosso la tranquillità del rione di Roiano, con due individui incappucciati che hanno cercato di introdursi in un appartamento di un condominio. Secondo quanto riferito, i due malviventi hanno tentato di forzare la porta d’ingresso dell’abitazione utilizzando un cacciavite. La scena, avvenuta in piena notte e nel silenzio del palazzo, ha messo in allarme la residente, che ha prontamente allertato la Polizia.

di Matteo Somma


Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per avviare le indagini e raccogliere elementi utili all’identificazione dei responsabili. Al momento, non si conoscono ulteriori dettagli sull’accaduto, ma si raccomanda ai cittadini di prestare la massima attenzione e segnalare eventuali movimenti sospetti. La polizia sta proseguendo con i consueti controlli sul territorio.
Questo episodio si aggiunge ad altri recenti tentativi di furto nella zona, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza e sulla necessità di rafforzare i controlli. La residente ha espresso preoccupazione, affermando che “anche un rione che pensavo fosse sicuro ora non lo è… occhi aperti”. Le autorità competenti sono al lavoro per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire il ripetersi di simili episodi.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 22, 2025
Close